Monthly Recap - Novembre

2.12.17


Buon pomeriggio lettori!
Anche il mese di dicembre è iniziato, e per me non poteva iniziare in modo migliore, visto che ieri sera sono stata al concerto dei miei amatissimi Finley, band che seguo ormai da DODICI anni, e a cui in ogni concerto, lascio un pezzo di cuore *-*
Bando alle ciance però, ecco il recap (velocissimo!) del mese di novembre: le mie letture sono state tutte positive devo dire, quindi sono molto contenta, e tra l'altro mi sono arrivati parecchi libri questo mese, quindi sono già a posto con le letture di dicembre!
Se riesco, nei prossimi giorni preparo un post con le new entry della mia libreria, ma, soprattutto, vi mostro la Fairyloot box, che mi è arrivata nei giorni scorsi, e che è super bella  :)

LIBRI
La custode del miele e delle api (♥♥♥ / e mezzo)
Diabolic (♥♥♥♥/ e mezzo )
Una fiamma nella notte (♥♥♥/ e mezzo)
La battaglia delle tre corone (♥♥♥)


FILM&TELEFILM
Game of Thrones - stagione 7 (♥♥♥/ e mezzo)
Teen Wolf - 6B (♥♥♥)

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates