5 cose che #38: 5 film di Natale

29.12.17

Rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose.
5 FILM DI NATALE


Non sono propriamente una fan dei film strattamente natalizi, durante le vacanze mi piace più che altro riguardarmi film d'animazione della Disney (che ci stanno sempre bene!).
Alcune dei film, però che più volte mi è capitato di rivedere in questo periodo dell'anno, sono appunto, Il Grinch, classico dei classici, che ha tormentato la mia infanzia talmente tante volte (lo volevo vedere tipo ogni settimana), che mi mamma ormai l'ha bandito!
Mamma ho perso l'aereo, altro grande classico, che non stanca mai, così come Edward mani di forbice, che trovo adattissimo per questo periodo...ma anche per tutto il resto dell'anno, perchè è davvero meraviglioso.
E infine, due cartoni molto belli, ovvero Polar Express, e, in particolare, Le 5 leggende, assolutamente da vedere.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Oh wow, torno bambina per un attimo! (solo con alcuni titoli ovviamente ah ah ah, perchè comincio ad avere una certa età.)
    Comunque "MAmma ho perso l'aereo" è il mio preferito

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates