5 cose che #37: 5 libri sotto l'albero

15.12.17

Rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose.
Buongiorno lettori!
Come ogni settimana, ecco un nuovo appuntamento con la rubrica 5 cose che, anche oggi dedicata al Natale e in particolare, a quei libri che ci piacerebbe trovare sotto l'albero. Inutile dire, che cinque libri sono pochissimi (io infatti ho barato, e ne ho inseriti 6!), quelli che vi mostro oggi, diciamo che sono solo quelli che sono più curiosa di leggere al momento, ecco, ma la mia wishlist è molto, mooooolto più lunga!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Come te, nemmeno io so quale romanzo vorrei trovare prima sotto l'albero. La mia WL è talmente lunga che scegliere sarà complicatissimo >_<
    Sicuramente però sia Magic della Schwab e Ogni storia è una storia d'amore di D'Avenia sono romanzi che voglio leggere, ma aggiungerei anche il cofanetto della serie Firebird di Claudia Gray ch mi incuriosisce un sacco.

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le WL lunghe, mi sa che sono un po' il problema di tutti i lettori! :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates